Profumo di Primavera (part 2)

 In Blog

Essere ospitali con qualcuno significa prendersi cura del suo benessere e della sua serenità per tutto il tempo che passa con noi. Dimostrare ospitalità a chi arriva a casa nostra significa fare in modo che possa ricordarsi di noi come di qualcuno che lo ha fatto sentire a proprio agio e che si è occupato di lui senza ostentazione.
Si è conclusa ieri la seconda domenica di laboratorio e come la volta scorsa è stato un pomeriggio di coccole e di creatività, dove tra una creazione e l’altra c’e stato il tempo di un caffè e qualche confidenza.

Con materiali naturali e di facile reperibilità abbiamo creato decorazioni pasquali di una delicatezza disarmante dove ognuna di noi ha messo un po’ di se stessa.

Abbiamo cercato di dare dei suggerimenti su come allestire una tavola bella e accogliente per i nostri ospiti regalando alle nostre amiche un piccolo libricino da conservare e da dove poter attingere in futuro.

Abbiamo cercato di far passare il messaggio che “quando si invita qualcuno alla nostra tavola vuol dire incaricarsi della sua felicità durante le ore che egli passa sotto il nostro detto”

Noi ci auguriamo di aver regalato qualche ora di felicità alle nostre amiche e di esserci prese cura di loro nel migliore dei modi…
Di sicuro ci abbiamo messo tutto il nostro ❤️

 

Recommended Posts

Lascia un commento